Reclami
Il modulo compilato ed eventuali foto devono essere inviati all'indirizzo e-mail [email protected]. I reclami non sono soggetti: -prodotti utilizzati in modo non conforme alle raccomandazioni del produttore, - prodotti con difetti meccanici causati, ad esempio, da una caduta, - prodotti che presentano tracce di autoriparazione.
I prodotti danneggiati durante il trasporto devono essere segnalati immediatamente all'indirizzo e-mail sopra indicato, insieme a fotografie delle condizioni effettive del pacco e dei prodotti. Un pacco che presenta tracce di danni deve essere aperto in presenza del corriere (non si applica ai pacchi con spedizione a macchina).
Dati necessari da inserire nel modulo di reclamo:
-Nome, cognome e/o ragione sociale,
-Numero dell'ordine/fattura/paragone o documento in base al quale il cliente ha ricevuto il prodotto,
-Indirizzo del cliente: via con numero civico, città, codice postale, numero di telefono, e-mail
-Nome del prodotto pubblicizzato, numero di lotto (se applicabile), difetto - breve descrizione
I reclami vengono elaborati fino a 14 giorni dal ricevimento di un documento di reclamo correttamente compilato.
Se desiderate informazioni più dettagliate sulla procedura di reclamo e restituzione, le troverete nel regolamento del negozio.
Indirizzo del negozio: via Józefa Marcika 4, 30-443 Cracovia (3° piano) Contatti: Tel: (+48) 12 307 55 50 E-mail: [email protected] Reclami Contattateci: Tel: (+48) 575 338 006 E-mail:[email protected]
Restituzioni
Il cliente che ha concluso un contratto a distanza (o fuori dai locali commerciali) può, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, recedere dal contratto senza indicarne il motivo.
Il tempo di elaborazione del reso è di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, accompagnata da un Modulo di reso correttamente compilato. In caso di compilazione incompleta del modulo, questo tempo viene prolungato.
Si prega di inviare la merce restituita a Slowianka Sp. z o.o., Via Myśliwska 50, 32-500 Balin. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La merce restituita deve essere adeguatamente fissata in modo da non subire danni durante il trasporto. È necessario allegare al pacco il modulo di restituzione della merce.
La merce restituita deve essere intatta e senza segni di utilizzo.
Il denaro viene rimborsato sul conto corrente bancario, il cui numero è indicato nel modulo di restituzione della merce, entro 14 giorni dalla data di accettazione del reso.
In caso di domande o dubbi, contattare il Servizio Clienti al numero (+48) 12 307 55 50 o all'indirizzo e-mail [email protected].